Se il vostro sogno è quello di ottenere un sorriso perfetto, la soluzione che fa al caso vostro è rappresentata dalle faccette in ceramica. Esse sono da annoverare tra i migliori risultati che l’odontoiatria estetica è riuscita a conseguire negli ultimi anni.

Le faccette dentali consistono in lamine sottili che vengono applicate sulla superficie esterna dei denti anteriori. Questo semplice dispositivo permette di migliorare nell’immediato la forma, il colore e la posizione dei denti.

Sono molteplici le situazioni in cui le faccette dentali in ceramica possono essere risolutive per recuperare un sorriso perfetto. In particolare si ricorre ad esse in presenza di denti fratturati, malformati, usurati o abrasi. Si rivelano inoltre efficaci quando c’è uno spazio da colmare tra un dente e l’altro o quando si presentano evidenti discromie che neanche lo sbiancamento dentale è stato in grado di risolvere.

L’enorme vantaggio delle faccette dentali, oltre alla mancanza di dolore e fastidio, è che non richiedono delle faccette provvisorie, dunque in sole due sedute si porta a termine l’intero trattamento.

Per godere pienamente dei vantaggi delle faccette in ceramica è però necessario rivolgersi al dentista giusto. Il miglior dentista non va scelto in base alla vicinanza alla propria abitazione, ma in base alla sua professionalità, all’esperienza ed alle competenze in suo possesso. Pertanto, anche se abitate a Brescia, se desiderate il meglio è al dottor Cannizzo che dovete rivolgervi.

Nel suo studio di Torino il dottor Cannizzo opera con successo sull’estetica dentale, proponendo delle faccette a basso costo ma di altissima qualità. Dunque, anche per chi abita a Bresciaspostarsi conviene.

casi-di-faccette-dentali

Non sono soltanto la bravura e l’esperienza del dottor Cannizzo a garantire risultati eccellenti, ma anche il marchio DentalARTE, sinonimo di efficienza e qualità. Soltanto i materiali migliori sono usati nello studio Cannizzo, dove la ceramica viene lavorata a mano con una cura minuziosa.

Il vero segreto per delle faccette in ceramica perfette è poi lo spessore davvero sottile, che è però in grado di conservare una durezza altamente affidabile.

Non è difficile trovare qualche personaggio noto nello studio Cannizzo, visto che sono tanti i vip che si affidano al dottore per recuperare un sorriso sano e smagliante.

Faccette in Ceramica in altre province