Attori, sportivi, personaggi della televisione e dello spettacolo, soubrette si rivolgono sempre più di frequente a chi sa donare loro un sorriso meraviglioso, smagliante, tale da incantare il pubblico e le persone che incontrano.

Un tam tam incessante, nel mondo dei Vip, ricorda all’attrice di talento come alla cantante emergente, all’uomo politico come al calciatore, qual è la migliore tecnica per mostrare denti bianchi, bianchissimi, e al tempo stesso assolutamente naturali.

Parliamo delle faccette dentali in ceramica, piccole, grandi risorse al servizio della bellezza, senza dimenticare la salute della bocca. Le ha create, forte di studi, specializzazioni e genialità, il dottor Gianpaolo Cannizzo, grande esperto di estetica dentale, la cui fama si è spinta oltre i confini italiani.

Ebbene, il metodo si chiama DentalArte e consiste, appunto, nell’applicare le faccetti dentali in ceramica secondo una tecnica innovativa, sviluppata sulla base dell’esperienza maturata nell’estetica dentale dal dottor Cannizzo.

La gioia di un sorriso smagliante è tale anche per chi non è un Vip. Se i personaggi più noti e importanti avvertono l’esigenza, per lavoro e non solo, di sorridere con piacere e con denti perfetti, chiunque di noi sente spesso la stessa necessità. Le faccette dentali in ceramica appaiono del resto una soluzione efficace ed economica, la migliore tra quelle in circolazione. La massima qualità e prezzi adeguati, dovuti in tutto e per tutto all’attività di ricerca e a quella quotidiana del dottor Giampaolo Cannizzo, corrisponde una tecnica d’assoluta efficacia, capace di restituire il sorriso migliore anche nei casi più complessi.

Rapidità d’esecuzione, per altro del tutto indolore, e materiale pregiato consentono di tornare o di continuare a sorridere, come sanno bene i Vip, offrendo a chi guarda il massimo della bellezza.

Le faccette dei Vip vengono realizzate sulla base delle reali necessità del paziente e della conformazione di ogni suo dente. Basta una visita, seguita dall’applicazione, oltre a pochissimo tempo da dedicare alla cura del proprio aspetto e della propria bellezza.

06 falchi

00a