L’utilizzo di faccette in ceramica è in grado di donare nuovo splendore ai denti e grande radiosità al sorriso.

Gli esperti degli studi dentistici scelti da Dentéqua vicino a Cuneo hanno messo a punto un sistema assolutamente innovativo per la creazione di faccette in ceramica capaci di adattarsi perfettamente ad ogni paziente.

Le faccette in ceramiche a Cuneo prodotte da questi centri dentistici vengono infatti create in modo artigianale da parte di tecnici specializzati di assoluta esperienza in ambito nazionale.

Grazie a questo modo di procedere, nel 90% dei casi non è necessaria nessuna limatura dei denti per l’applicazione delle faccette. Questo si traduce in una minore spesa, minori disturbi e perdita di tempo per i pazienti.

Ogni paziente viene trattato dagli esperti degli studi dentistici scelti da Dentéqua in modo assolutamente personalizzato, venendo incontro ad ogni sua esigenza. La qualità dei materiali utilizzati per la produzione delle faccette in ceramica è molto elevata.

Il materiale è il “di silicato di litio”, il meglio oggi presente sul mercato per questo tipo di prodotti in ambito di estetica dentale. La resistenza delle faccette fabbricate con questa innovativa ceramica è di circa tre volte maggiore di quelle prodotte in serie in modo industriale, riuscendo contemporaneamente a raggiungere risultati altamente estetici. Inoltre, grazie ad una sotto struttura in “ossido di zirconio”, questa tecnica può anche essere utilizzata per ponti nei settori latero-posteriori.

È per questi motivi che molti “VIP” e persone importanti, sempre al centro dell’attenzione ed in “primo piano”, hanno deciso di affidarsi alle cure degli studi dentistici proposti da Dentéqua ed alle loro faccette dentali in ceramica.

Dopo l’applicazione delle faccette dentali in ceramica degli studi dentistici di Cuneo, i denti mostrano un comportamento cromatico assolutamente naturale, con un ottimo passaggio di luce capace di donare al sorriso una brillantezza di altissima qualità.

Grazie all’elevata resistenza dei materiali, le applicazioni ed i restauri dentali sono caratterizzati da una lunga durata e da un effetto estetico naturale, indipendentemente dal colore del dente su cui vengono applicate le faccette dentali in ceramica.

La preparazione all’intervento messa a punto dagli esperti dai centri di estetica dentale è nulla o mininvasiva, riducendo i tempi necessari ad ottenere i miglioramenti estetici desiderati dal paziente.

Faccette in Ceramica in altre province