A chi rivolgersi per le faccette in ceramica a Genova? Naturalmente in uno studio odontoiatrico d’eccellenza come quelli consigliati da Deltéqua. I Centri dentistici di Genova vantano una lunga esperienza in tema di estetica dentale e operano avvalendosi di strumentazioni e di tecniche altamente innovative e all’avanguardia.

Per quanto riguarda le faccette in ceramica, i dottori assicurano risultati eccellenti a costi decisamente contenuti. La tecnica, particolarmente richiesta anche da personaggi del cinema e dello spettacolo, regala nell’arco di un paio d’ore un sorriso naturale, candido e dalla dentatura perfetta.

Le faccette in ceramica sono in grado di risolvere senza interventi invasivi o prolungati problemi di denti accavallati, inclinati, troppo lunghi o eccessivamente appuntiti, discromie o eccessivi spazi tra un dente e l’altro.

A Genova le faccette in ceramica proposte dai migliori dentisti scelti da Dentéqua sono totalmente realizzate secondo tecniche artigianali e non vengono mai prodotte in serie al computer. Create a una a una e stratificate con il pennellino da un tecnico altamente specializzato, garantiscono un completo adattamento alla fisionomia di ogni singolo paziente.

Le faccette in ceramica realizzate a Genova presso i centri di estetica dentale proposti da Dentéqua sono sottilissime lamine di ceramica che i professionisti provvedono ad applicare sopra alla superficie esterna della dentatura anteriore.

L’intervento, sicuro e veloce, è di tipo conservativo e non crea alcun danno allo smalto dei denti, ai denti stessi e alle gengive. L’eccezionale sottigliezza delle faccette in ceramica le rende invisibili assicurando risultati naturali ed eccellenti.

Proprio per questo motivo e per l’eccellenza nell’esecuzione del lavoro e dei materiali utilizzati sono molti i vip che si rivolgono ai centri di estetica dentale scelti da Dentéqua, a Genova, richiedendo faccette in ceramica.

Tutti possono facilmente ricorrere a questa tecnica per ritrovare un sorriso smagliante e risolvere non solo i problemi estetici ma anche i disagi psicologici che spesso accompagnano una dentatura imperfetta.

I costi contenuti dell’intervento e la garanzia della fatturazione che consente lo scarico fiscale rendono ancora più avvincete l’idea di regalarsi un sorriso da vera star di Hollywood.

Faccette in Ceramica in altre province