Se sei nella zona di Varese e vuoi avere un sorriso nuovo, ma soprattutto splendente e senza difetti, gli studi dentistici scelti da Dentéqua sono quello che fanno per te.

Numerosi sono i vip che da tutta Italia si rivolgono ai dottori scelti da Dentéqua per avere le faccette dentali in ceramica, ma tutti possono usufruire di questo servizio, anche perché avere un sorriso piacevole rende la vita sociale e lavorativa migliore.

Ogni persona è diversa e quindi per dare un risultato molto naturale, adatto alla singola persona e non dozzinale, le faccette dentali sono realizzate con metodo certosino ed artigianale.

Sono realizzate singolarmente, in ceramica sottilissima e proprio per questo non danno alcun fastidio a chi le usa. Nel 90% dei casi la loro applicazione non necessita di limatura preventiva del dente naturale che viene quindi preservato, rendendo l’applicazione non invasiva.

Le faccette in ceramica aiutano a superare inestetismi come macchie che non si eliminano con lo sbiancamento, oppure denti rotti o comunque esteticamente poco piacevoli.

 

Anche da Varese, non resta che mettersi in contatto con Dentéqua per la scelta di uno studio dentistico ritrovando un sorriso nuovo, affascinante e riprendere la propria vita, il tutto a prezzi convenienti con un risultato duraturo e di qualità.

Faccette in Ceramica in altre province